l'unione fa la forza

l'unione fa la forza

giovedì 4 dicembre 2014

Natale budget i pericolo...


E si il Natale per chi come noi future spose devono affrontare molte spese potrebbe causare stress e dispiaceri come si fa a non fare regali in questo periodo?
 Ovviamente per i regali ai bambini vi consiglio di girare e cercaree varie promozioni ma x parenti e amici? Io quest'anno farò regali hand Made ovvero fatti in casa 😉
Queste sono le prime palline di Natale che regalerò certo cosa dolore e fatica, nel farle mi sono ustionata le dita ma anche tanta soddisfazione e poi volete mettere le ho fatte io
Sotto vi posto un video su YouTube che ho trovato e al quale mi sono ispirata
https://m.youtube.com/watch?v=PwTweYs2_Xg

Nel prossimo post invece vi posterò le mie ricette per i regali gastronomici che sto preparando... Buon divertimento

Antonella
-7 mesi

Nessun commento:

Posta un commento

grazie delle Vs opinioni!