l'unione fa la forza

l'unione fa la forza

venerdì 5 dicembre 2014

Abito da sposa ispirati alle icone di stile


Questo tema mi sta molto a cuore infatti io mi sono ispirata a una di queste dive per il mio abito infatti c'è tra le foto ihihihhi
Dai noi sposine future appena abbiamo ricevuto la fatidica domanda la prima cosa che facciamo è andare su internet per vedere i vestiti da sposa... ma una volta cominciata la ricerca... scopriamo che ci sono milioni di modelli e ognuno è bellissimo, almeno per me è successo così, una volta visto che avevo immense possibilità e che l'abito da sposa non era un semplice abito bianco ho deciso di cercare ispirazione tra i miei modelli di stile e con questo post ho deciso di condividere le mie idea....
Vi posto la foto delle mie icone preferite vestite da sposa e qualche idea di abiti in chiave moderna, e voi a quale diva vi ispirerete?







Marilyn Monroe sexy ma allo stesso tempo semplice, adoro il suo velo corto.

 


Sexy ma elegante, si io una sposa Marilyn la vedrei con una sirena con schiena scoperta ed un abito in un tessuto liscio e lucido.





Grace Kelly è la mia principessa preferita, se le bambine sognavano cenerentola io sognavo Grace, stupendo il suo abito che ha fatto scuola, infatti ci sono tantissimi abiti in stile Grace


Eleganza e sobrietà, ma in chiave moderna, infatti movimenterei un pò la gonna ma lascerei il pizzo protagonista, magari osando con colori pastello




Liz Taylor tra i molti abiti ho scelto questo per farmi ispirare, adoro questo modello e a differenza degli altri lo trovo molto attuale infatti non modificherei nulla





Sposa sensuale ma discreta, uno scollo a cuore e spalle appena scoperte con una gonna ampia





ovviamente lei....










Audrey Hepburn chic e sobria, non ho resistito e ho messo anche il suo abito da sposa più famoso anche se è cinematografico..... Audrey è davvero unica ma di modelli semplici è pieno, vi metto qualcosina per rendere l'idea, io una moderna Audrey la vedo così







ed anche se è il suo abito da sposa cinematografico io Audrey sposa la immagino così







Brigitte Bardot la mitica BB anche se è stata una bomba sexy io da sposa la vedo come i suoi ultimi look bohemien ed ultimamente è tornato di gran moda per le spose










E voi a quale sposa vip vorreste assomigliare?

Antonella
-210

Nessun commento:

Posta un commento

grazie delle Vs opinioni!